Formula 1 | GP Germania, Danner non ha dubbi: “L’addio di Hockenheim è un disastro”

"Se Barcellona riesce a garantirsi uno slot in calendario, idem Austria e Paesi Bassi, allora non capisco perché lo stesso discorso non vale anche per noi", ha aggiunto

Hockenheim non sarà presente all'interno del calendario 2020
Formula 1 | GP Germania, Danner non ha dubbi: “L’addio di Hockenheim è un disastro”

In una chiacchierata concessa al quotidiano Die Welt, Christian Danner è tornato sull’assenza della Germania dal calendario mondiale della stagione 2020, sottolineando come la fuoriuscita di Hockenheim sia un autentico disastro, soprattutto per la grand attenzione dei tedeschi verso il mondo della Formula 1.

L’ex pilota e attuale opinionista tv, proprio in tal senso, non si spiega come mai il circuito tedesco non sia riuscito a garantirsi un posto all’interno del calendario, visto che tracciati come Zandvoort o Barcellona, organizzazioni sicuramente non ricche, sono riusciti nell’impresa di trovare un accordo con Chase Carey e Ross Brawn.

“L’uscita di scena della Germania è un disastro”, ha affermato Christian Danner alla stampa tedesca. “Se Barcellona riesce a garantirsi uno slot in calendario, idem Austria e Paesi Bassi, allora non capisco perché lo stesso discorso non vale anche per noi. Mi vengono i brividi solo a pensarci”.

Formula 1 | GP Germania, Danner non ha dubbi: “L’addio di Hockenheim è un disastro”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. giallo81

    8 ottobre 2019 at 14:08

    Una pista storica, un vero peccato, vengono i brividi anche a me che non sono tedesco.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati