Formula 1 | Alfa Romeo, Vasseur fiducioso in vista del GP di Sochi
"Abbiamo fatto alcuni evidenti passi in avanti di recente", ha proseguito Vasseur
Frederic Vasseur si è detto ottimista in vista del prossimo Gran Premio di Russia, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.
Intervistato dai canali ufficiali della squadra, il Team Principal dell’Alfa Romeo Orlen ha analizzato i passi in avanti mostrati dalla squadra nelle ultime settimane, evidenziando come il team stia facendo il massimo per garantirsi una bella battaglia nelle zone di metà gruppo.
Indicazioni importanti, confermate anche dai piloti, che fanno ben sperare in vista del finale di questo campionato.
“Andiamo in Russia con il graditissimo aumento di fiducia del nostro recente risultato al Mugello“, ha affermato Frederic Vasseur. “Non sono solo i due punti a darci morale, ma anche la consapevolezza di averli conquistati con una macchina gravemente danneggiata”.
“Abbiamo fatto alcuni evidenti passi in avanti di recente, come mostrato nell’ultima tripletta di gare, e ora dobbiamo sfruttare questo guadagno per continuare a sfidare le altre squadre di centrogruppo”, ha proseguito. “Un fine settimana di gara pulito sarà cruciale per massimizzare il nostro potenziale, ma possiamo essere ottimisti in attesa di Sochi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui