F1 | Wolff tiene alta l’attenzione: “Austria? Attenzione a Verstappen”

"Verstappen sarà un avversario formidabile per noi", ha aggiunto l'austriaco

Wolff ha parlato delle possibilità della Red Bull in Austria
F1 | Wolff tiene alta l’attenzione: “Austria? Attenzione a Verstappen”

Toto Wolff non intende sottovalutare il potenziale di Max Verstappen per il prossimo Gran Premio d’Austria, appuntamento che aprirà il mondiale 2020 di Formula 1.

Nonostante la forza mostrata dalla Mercedes durante i test invernali, l’austriaco non intende sottovalutare la Red Bull e l’olandese, soprattutto dopo la strepitosa vittoria raccolta nel 2019. L’anno scorso, ricordiamo, la scuderia campione del mondo non è riuscita a massimizzare le proprie prestazioni sul tracciato del Red Bull Ring a causa di alcuni problemi al sistema di raffreddamento della power unit.

“Verstappen sarà un avversario formidabile per noi”, ha dichiarato Toto Wolff alla stampa tedesca. “Lo scorso anno la nostra gara in Austria è stata condizionata da alcuni problemi di raffreddamento, mentre due anni fa da alcuni goffi errori in regime di Safety Car. Alla luce di ciò siamo impazienti di correre a Spielberg per rifarci dopo le ultime prestazioni mediocri”.

“La Ferrari ha mostrato una buona forma durante i test invernali, ma immaginiamo che Verstappen sarà molto forte in Austria, perché la Red Bull è sempre più motivata e ha una buona storia su questa pista”, ha aggiunto l’austriaco della Mercedes.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. max02

    6 Giugno 2020 at 19:50

    Vince entrambe le gare, 99%

  2. Pingback: F1 | Wolff allontana le voci: “Tensioni con Kallenius? Ci siamo fatti una risata”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati