F1 | Williams, a Silverstone una livrea speciale per festeggiare gli 800 GP

Albon: "Silverstone come una gara di casa", Sargeant: "E' uno dei miei tracciati preferiti"

F1 | Williams, a Silverstone una livrea speciale per festeggiare gli 800 GP

F1 GP Silverstone Williams – Dopo i buoni riscontri dell’Austria, anche se non concretizzati in punti, Alexander Albon e Logan Sargeant puntano a confermarsi nel prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, 11° prova del mondiale 2023 di Formula 1. I due portacolori della Williams, con una livrea speciale per festeggiare il traguardo delle 800 gare, cercheranno di muovere le classifiche e di garantirsi punti importanti per il proseguo di questa stagione.

“Silverstone è per certi versi una gara di casa anche per me”, ha affermato il pilota thailandese. “Adoro questo circuito ed è uno dei migliori dell’anno. Una corsa speciale insomma. Festeggiamo il nostro 800° GP e sarà bello sfoggiare la livrea modificata. In termini di ritmo saremo più o meno sempre allo stesso punto. Forse non saremo competitivi come in Canada o in Austria, ma comunque pronti a sfruttare le opportunità che avremo tra le mani”.

Qui invece le impressioni di Sargeant: “Non vedo l’ora di tornare su uno dei miei circuiti preferiti questo fine settimana. Silverstone mi è sempre piaciuta e adoro tutte le sezioni ad alta velocità del tracciato. Speriamo di riuscire a far funzionare bene la macchina e di fare un buon weekend”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir