F1 | Verstappen: “Prime sensazioni sulla macchina sono positive”

"E' un nuovo inizio, siamo tutti motivati"

F1 | Verstappen: “Prime sensazioni sulla macchina sono positive”

Il pilota olandese si è detto soddisfatto dai primi feedback ricevuti dalla sua Red Bull motorizzata Honda. La presentazione del team avverrà il prossimo 13 febbraio (anche la Mercedes presenterà nello stesso giorno).

Intervistato durante un evento di uno sponsor che si è tenuto ad Amsterdam, Max Verstappen è sembrato ottimista per questa stagione:

“Finora ho guidato solo al simulatore, ma mi è sembrato tutto positivo. Ovviamente non sappiamo la situazione degli altri team quindi si tratta solo di aspettare. E’ eccitante, ma la vera sensazione la provi quando sei sulla macchina, non sai mai cosa aspettarti”.

Il pilota ha aggiunto che alla Red Bull, grazie alla nuova collaborazione con Honda, c’è un’ “energia positiva”:

“Siamo qui per vincere e lo pensiamo entrambi, è un nuovo inizio e tutti siamo motivati”.

Tuttavia Verstappen ha ammesso di non essere sicuro che la macchina sarà subito così competitiva da potersi inserire nella lotta tra Mercedes e Ferrari:

“Penso che inizialmente non riusciremo a competere con loro in termini di potenza, ma la Honda sta facendo di tutto per arrivarci il più veloce possibile. Cercheremo di vincere spesso e se così fosse, potremmo pensare al campionato ma è difficile indovinare al momento. Restiamo positivi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati