F1 | McLaren, Sainz cauto: “Vedere qualche buon risultato già quest’anno sarebbe bello, ma sappiamo tutti che sarà difficile”

Sulla macchina per il 2019 ha aggiunto: "Si vede il gran lavoro della squadra"

F1 | McLaren, Sainz cauto: “Vedere qualche buon risultato già quest’anno sarebbe bello, ma sappiamo tutti che sarà difficile”

In una chiacchierata concessa ai microfoni della versione ‘global’ di motorsport.com, Carlos Sainz è tornato sugli obiettivi della McLaren per la prossima stagione, sottolineando come la Scuderia di Woking stia lavorando a una crescita graduale, basata su un piano a medio termine.

Per quanto riguarda il 2019, quindi, lo spagnolo non si aspetta clamorosi exploit, anche se la speranza è quella di centrare dei piazzamenti al vertice della classifica nel più breve tempo possibile.

Ecco le parole di Carlos Sainz: “Ho visto le immagini della nuova livrea e dell’aerodinamica. A prima vista penso sia una bella macchina, ma adesso l’importante è che ci piaccia anche quando la guidiamo. Vogliamo raggiungere dei buoni risultati e guardando la vettura si può notare il gran lavoro che è stato portato avanti dal team”.

Per quanto riguarda il 2019 ha aggiunto: “Il 2018 è stato un anno importante per la McLaren. Hanno scoperto cosa non è andato bene nelle ultime stagioni e si sono riorganizzati per tornare in cima. Il tutto è stato fatto con l’obiettivo di raggiungere dei risultati nel medio termine”.

“Vedere qualche buon risultato già quest’anno sarebbe bello, ma sappiamo tutti che sarà difficile. Dovremo andare avanti passo dopo passo, ben consapevoli che le nuove regole offriranno un’opportunità a tutti i team dello schieramento”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati