F1 | Toro Rosso, Gasly e Kvyat soddisfatti dopo le prove libere a Singapore

Decima e undicesima posizione per i torelli dopo il venerdì a Marina Bay

F1 | Toro Rosso, Gasly e Kvyat soddisfatti dopo le prove libere a Singapore

Soddisfazione in casa Toro Rosso dopo la prima giornata di prove sul circuito di Marina Bay. Gasly e Kvyat hanno chiuso questo venerdì in decima e undicesima posizione, trovandosi a proprio agio con le rispettive vetture e consci del fatto che una posizione in Q3 domani è tutt’altro che utopistica. Le altre squadre però non staranno certo a guardare, ed entrambi sono già al lavoro insieme a ingegneri e tecnici per migliorare le diverse aree delle due macchine in vista di FP3 e qualifiche.

“Per noi questa prima giornata a Singapore è stata positiva – ha ammesso Gasly. Abbiamo fatto dei test, ma stanotte avremo ancora un po’ di lavoro da fare per migliorare. Chiudere in top ten in entrambe le sessioni è stato certamente un buon inizio e anche il passo era buono. Penso che le qualifiche saranno piuttosto serrate, quindi sarà importante mettere tutto insieme stanotte e giocarci le nostre carte migliori domani. Sono a mio agio con la vettura e questo è incoraggiante”.

“È stato un venerdì tranquillo – ha detto Kvyat. Siamo riusciti a completare quanto avevamo programmato in entrambe le sessioni, ma sappiamo che c’è ancora del lavoro da fare per migliorare il nostro bilanciamento in vista di domani. Sono soddisfatto di oggi e sono sicuro che avremo modo di ottimizzare ancora un po’ la vettura. Penso ci sia ancora margine e domani faremo del nostro meglio per trovarlo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati