F1 | Toro Rosso, Gasly e Kvyat soddisfatti dopo le prove libere a Singapore

Decima e undicesima posizione per i torelli dopo il venerdì a Marina Bay

F1 | Toro Rosso, Gasly e Kvyat soddisfatti dopo le prove libere a Singapore

Soddisfazione in casa Toro Rosso dopo la prima giornata di prove sul circuito di Marina Bay. Gasly e Kvyat hanno chiuso questo venerdì in decima e undicesima posizione, trovandosi a proprio agio con le rispettive vetture e consci del fatto che una posizione in Q3 domani è tutt’altro che utopistica. Le altre squadre però non staranno certo a guardare, ed entrambi sono già al lavoro insieme a ingegneri e tecnici per migliorare le diverse aree delle due macchine in vista di FP3 e qualifiche.

“Per noi questa prima giornata a Singapore è stata positiva – ha ammesso Gasly. Abbiamo fatto dei test, ma stanotte avremo ancora un po’ di lavoro da fare per migliorare. Chiudere in top ten in entrambe le sessioni è stato certamente un buon inizio e anche il passo era buono. Penso che le qualifiche saranno piuttosto serrate, quindi sarà importante mettere tutto insieme stanotte e giocarci le nostre carte migliori domani. Sono a mio agio con la vettura e questo è incoraggiante”.

“È stato un venerdì tranquillo – ha detto Kvyat. Siamo riusciti a completare quanto avevamo programmato in entrambe le sessioni, ma sappiamo che c’è ancora del lavoro da fare per migliorare il nostro bilanciamento in vista di domani. Sono soddisfatto di oggi e sono sicuro che avremo modo di ottimizzare ancora un po’ la vettura. Penso ci sia ancora margine e domani faremo del nostro meglio per trovarlo”.

F1 | Toro Rosso, Gasly e Kvyat soddisfatti dopo le prove libere a Singapore
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati