F1 | Stroll: “Non mi interessa quello che dice Villeneuve”
Il giovane pilota canadese ha risposto alle critiche del suo connazionale
Lance Stroll ha deciso di replicare per le rime alle critiche ricevute dal suo connazionale ed ex pilota di Formula 1, Jacques Villeneuve.
In più di un’occasione il campione del mondo oggi opinionista tv aveva criticato Stroll per le sue terribili prestazioni di inizio stagione, definendolo come uno dei peggiori giovani nella storia del circus.
Ora che i primi risultati sono arrivati e che il podio di Baku ha cacciato via ogni malumore, Stroll ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Non mi interessa quello che dice – ha detto a La Presse – Jacques è sempre negativo, ha sempre delle cose da dire. Anche con Vettel e Hamilton lui pensa che quanto successo a Baku sia ok, quando tutti pensano esattamente l’opposto. Io preferisco concentrarmi sugli affari miei”.
Nonostante tutto il giovane pilota Williams non sembra sorpreso dal comportamento del suo connazionale: “Lui non mi ha mai veramente incoraggiato lo scorso anno quando ho vinto il campionato di F3 ed è stato lo stesso nelle prime gare di quest’anno quando avevo difficoltà”.
“Quindi non sono rimasto sorpreso nel sentire le sue parole – ha ammesso – ma la cosa importante è che sono felice e che le persone intorno a me sono altrettanto felici”.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui