F1 | Stroll: “Non mi interessa quello che dice Villeneuve”

Il giovane pilota canadese ha risposto alle critiche del suo connazionale

F1 | Stroll: “Non mi interessa quello che dice Villeneuve”

Lance Stroll ha deciso di replicare per le rime alle critiche ricevute dal suo connazionale ed ex pilota di Formula 1, Jacques Villeneuve.

In più di un’occasione il campione del mondo oggi opinionista tv aveva criticato Stroll per le sue terribili prestazioni di inizio stagione, definendolo come uno dei peggiori giovani nella storia del circus.

Ora che i primi risultati sono arrivati e che il podio di Baku ha cacciato via ogni malumore, Stroll ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Non mi interessa quello che dice – ha detto a La Presse – Jacques è sempre negativo, ha sempre delle cose da dire. Anche con Vettel e Hamilton lui pensa che quanto successo a Baku sia ok, quando tutti pensano esattamente l’opposto. Io preferisco concentrarmi sugli affari miei”.

Nonostante tutto il giovane pilota Williams non sembra sorpreso dal comportamento del suo connazionale: “Lui non mi ha mai veramente incoraggiato lo scorso anno quando ho vinto il campionato di F3 ed è stato lo stesso nelle prime gare di quest’anno quando avevo difficoltà”.

“Quindi non sono rimasto sorpreso nel sentire le sue parole – ha ammesso – ma la cosa importante è che sono felice e che le persone intorno a me sono altrettanto felici”.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | GP Azerbaijan, Baku vicina allo slittamento?

Il Coronavirus potrebbe ostacolare lo svolgimento del GP a Baku
Secondo quanto riportato dal sito Motorsport-Total.com, Baku sarebbe pronta a ufficializzare lo slittamento del Gran Premio d’Azerbaijan, appuntamento che sulla