F1 | Massa non si preoccupa del futuro: “2018? Non c’è fretta”

Dal ritiro nel 2016 al desiderio di rinnovo. Cosa vorrebbe avere? "Una squadra giusta, che mi possa dare un'auto competitiva"

F1 | Massa non si preoccupa del futuro: “2018? Non c’è fretta”

Cambia tutto per Felipe Massa: dall’addio a fine 2016 al desiderio di rinnovo per il 2018. Cambia tutto nel giro di una sola stagione, quella che invece doveva vedere una Williams diversa, con chissà quale compagno di team per Lance Stroll e Felipe in qualche cabina di commento – come quella papabile di Sky Sport Italia. E invece adesso c’è aria di rinnovo, c’è forza e desiderio di continuare ancora in Formula 1. Ma senza fretta.

Rimarrà in Formula 1 nel 2018? “Forse sì”, ha risposo Massa al sito ufficiale della F1. “Le cose stanno andando bene. Mi sento molto competitivo, mi piace la macchina che sto guidando. Amo le nuove regole. Per il mio stile di guida tutto funziona molto bene – l’unica cosa da risolvere è la ‘fortuna’. Quindi non vedo alcun motivo perché non debba continuare ancora”, ha dichiarato.

Cosa dovrebbe esserci per poter restare? “Una squadra che credo sia giusta per me. Una squadra che mi possa dare un’auto competitiva – che mi faccia sentire bene. Poi rimango. Non voglio essere infelice e poco competitivo. Non c’è fretta. Mi piace la mia situazione, poi arriverà il momento per parlare. Sono sicuro che non ci vorrà molto tempo”, ha concluso con un augurio per il suo futuro.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati