F1 | Red Bull, Verstappen teme la Mercedes a Interlagos

"Difficile dire quanto saremo competitivi", ha aggiunto Max

F1 | Red Bull, Verstappen teme la Mercedes a Interlagos

La vittoria di Verstappen in Messico, la nona stagionale per il pilota della Red Bull ha dato un’ulteriore spinta verso il titolo mondiale all’olandese, adesso in procinto di affrontare il Gran Premio di San Paolo, in Brasile, diciannovesimo appuntamento di questo bellissimo campionato. Ultimamente la pista di Interlagos è stata favorevole alle creature di Adrian Newey, basti vedere quanto accaduto nel 2019 e nel 2018, almeno fino a quando Ocon non ha buttato fuori Max cercando di sdoppiarsi.

“E’ stato davvero bello vincere in Messico – ha detto Verstappen. Come squadra non poteva andare meglio di così, ed è stato fantastico avere Checo lì con me. Non mi aspettavo che le qualifiche andassero in quel modo, ma ho sempre saputo che la macchina sarebbe andata bene in gara. Avevamo un vantaggio sul passo e sono riuscito a gestirlo fino alla fine. E’ difficile dire quanto saremo competitivi in Brasile: nel 2019 abbiamo vinto ma è stata una battaglia dura e mi aspetto qualcosa di molto simile anche quest’anno”.

“Vediamo anche le previsioni del tempo, saranno determinanti sulle prestazioni. C’è anche la Sprint Race: quest’anno l’ho sempre fatta bene, poi però in gara non è andata come speravamo, proviamo a capovolgere le cose. Per la squadra significherebbe molto vincere a Interlagos, ovviamente lavoriamo per raggiungere l’obiettivo in entrambi i campionato e Checo sta andando alla grande. Per ora affrontiamo il tutto step by step, dobbiamo solo continuare a spingere”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati