F1 | Red Bull, Horner: “Nessuno dei nostri tecnici importanti andrà in Ferrari”

"Se ci sarà uno scambio di personale per Laurent Mekies? Beh, non abbiamo ostaggi", ha chiarito il team principal di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Horner: “Nessuno dei nostri tecnici importanti andrà in Ferrari”

Le battaglie non sono solamente in pista, anche se ad oggi parlare di questo è molto controproducente, ma anche fuori. La Red Bull infatti, per bocca del team principal Chris Horner, ha smentito qualsiasi tipo di addio di importanti figure tecniche in direzione Maranello. In direzione Ferrari. Il manager inglese ha infatti sottolineato come nessuna delle figure menzionate dalla stampa, che rientrerebbero nella massiccia campagna acquisti sottolineata da Frederic Vasseur, sarebbe in procinto di fare le valigie per andare in Italia.

Inoltre Horner, continuando a discutere delle dinamiche riguardanti il mercato tecnici, ha escluso che alla base dell’arrivo di Laurent Mekies in AlphaTauri ci possa essere un accordo per liberare gente che vada in Ferrari.

“Ci sono molte speculazioni – ha dichiarato Horner, discutendo con i media a Miami – Se ci sarà uno scambio di personale per Laurent Mekies? Beh, non abbiamo ostaggi. A livello di personale che si trasferirà in Ferrari, a livello senior o medio, non c’è nulla di pianificato. Le persone che sono state menzionate in relazione alla Ferrari sono venute a trovarmi la scorsa settimana e hanno espresso la loro incredulità in alcune di queste voci. Non ci sono figura importanti del nostro team che si uniranno a Maranello”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.