F1 | Red Bull, Helmut Marko rivela: “La fidanzata di un nostro pilota ha il Coronavirus”
"Fortunatamente lui è risultato negativo al tampone: a Sochi in pochissimi con la mascherina fuori dal paddock", ha aggiunto
C’è un po’ di agitazione nell’ambiente Red Bull. Nelle ultime ore infatti, la fidanzata di uno dei piloti ha contratto il Coronavirus, e questo ha messo sicuramente in allarme il sistema del Circus. Non è dato sapere chi sia, non si sa neppure se si stia riferendo alla ragazza di uno dei piloti di Formula 1 o del programma giovani, ma tant’è che un’eventuale positività di uno dei titolari vorrebbe dire saltare quantomeno la prossima gara, così come avvenuto a Perez, che è stato costretto a dare forfait ad agosto nei due appuntamenti di Silverstone. Helmut Marko, consulente della Red Bull era molto seccato a Sochi, visto che molti non hanno rispettato le misure di sicurezza previste nei pressi del paddock.
“C’era molta vita lì Sochi – ha ammesso Marko a SpeedWeek. I fan erano di buon umore, il tempo era bello così come l’atmosfera in città, e fuori dal paddock erano in pochissimi a indossare la mascherina. Non può continuare così: la fidanzata di un nostro pilota è stata infettata, mentre lui non è stato contagiato. Un altro è stato in una festa, e lì dentro c’erano tre persone positive al Coronavirus, ma fortunatamente anche lui è risultato negativo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui