F1 | Red Bull, Chris Horner: “E’ stata una qualifica molto combattuta”

"Max ha perso la pole per soli sei centesimi", ha aggiunto

F1 | Red Bull, Chris Horner: “E’ stata una qualifica molto combattuta”

Giornata soddisfacente per la Red Bull, che in Texas partirà dalla terza posizione con Verstappen e dalla sesta con Albon. Gli uomini del team austriaco sono molto entusiasti della prestazione della RB15, evidentemente più performante del previsto al COTA. L’olandese partirà con le gomme Medium, così come i piloti Ferrari e Mercedes, mentre il suo compagno di squadra sarà il primo a scattare con le Soft.

“E’ stata una qualifica molto combattuta – ha dichiarato Chris Horner, team principal della Red Bull. Max partirà dalla terza posizione, ha perso la pole per soli sei centesimi, quindi era molto vicino! Bello vedere la competitività della nostra macchina qui in Texas. Alex continua a fare progressi ed è a soli due decimi da Lewis, quindi ha fatto una buona prestazione. Domani partirà con le Soft, diversamente da quelli davanti, e questo potrebbe rendere ancora più emozionante la partenza della gara. Siamo stati tra i primi tre in ogni sessione, quindi è stata una giornata positiva, abbiamo una macchina veramente forte in questo fine settimana. Ora non ci resta che affrontare la gara domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir