F1 | Ralf Schumacher: “Mick ha il potenziale per correre in Formula 1”
"Ha dimostrato di essere uno dei migliori"
In vista del debutto in Formula 1 nel primo turno di prove libere del Gran Premio del Nurburgring, Mick Schumacher è sceso in pista ieri a Fiorano, al volante di una Ferrari 2018. Ralf Schumacher, zio del 21 enne è convinto che il nipote abbia tutte le carte in regola per passare in Formula 1.
“La sua curva di apprendimento durante la stagione è stata molto promettente, non posso immaginare che Mick non abbia la possibilità di correre in Formula 1 il prossimo anno“, ha dichiarato il fratello di Michael Schumacher a Sky Deutschland.
“Ha dimostrato per diversi anni e in diverse categorie di essere uno dei migliori, quindi è chiaro che ha il potenziale per essere in F1”.
Il presentatore di RTL Florian Konig concorda con Ralf sul fatto che il debutto di Schumacher al Nurburgring sia un “segnale abbastanza chiaro” che sarà all’Alfa Romeo il prossimo anno.
Infine, il commentatore di Sky Deutschland, Sascha Roos, ha aggiunto: “Se Mick non sbaglia, quest’anno sarà tra i primi tre in Formula 2. Sarebbe quindi estremamente insolito fermare un pilota del genere per un altro anno. Penso che la probabilità che guidi per l’Alfa Romeo sia più che alta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui