F1 | Mazzola bacchetta la Red Bull: “A Monza si sono persi con la strategia” [VIDEO]

Red Bull, Monza nera anche sul fronte strategico

F1 | Mazzola bacchetta la Red Bull: “A Monza si sono persi con la strategia” [VIDEO]

F1 Red Bull GP Italia – Bacchettata dell’Ing. Luigi Mazzola nei confronti della Red Bull al termine dell’ultimo Gran Premio d’Italia a Monza, 15° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Oltre che sul piano della performance, ormai nodo decisivo per il prosieguo della stagione, la squadra anglo-austriaca non è riuscita a far funzionare correttamente la strategia con Max Verstappen e Sergio Perez, il che ha spesso portato i piloti a trovarsi nel traffico di vetture più lente.

Una situazione che, a conti fatti, non ha influenzato il risultato finale, dato che la RB20 si è dimostrata nettamente inferiore a McLaren, Ferrari e Mercedes, ma che ha confermato il momento di grande confusione che sta attraversando il muretto diretto da Christian Horner. Verstappen e Perez, ricordiamo, hanno concluso il Gran Premio d’Italia rispettivamente in sesta e ottava posizione. Appuntamento tra una settimana a Baku per il round mondiale in Azerbaijan.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha