F1 | La certezza di Raikkonen: “Il mio futuro non dipende dalle prestazioni dell’Alfa Romeo”

Sulla nuova vettura: "Siamo sulla strada giusta"

F1 | La certezza di Raikkonen: “Il mio futuro non dipende dalle prestazioni dell’Alfa Romeo”

Quarantuno anni e non sentirli. Kimi Raikkonen, che il prossimo 17 ottobre spegnerà 42 candeline, è il pilota più anziano in griglia di partenza ma nonostante l’età non più verde continua a disputare gare regolari. Il suo proseguimento nel Circus non dipenderà dalle prestazioni che sfornerà in questa stagione l’Alfa Romeo, anche se essere in lotta per le prime posizioni è chiaramente più stimolante e divertente.

La prestazione dell’Alfa Romeo non credo abbia molto a che fare con la mia decisione di continuare il prossimo anno o no – ha dichiarato Iceman, citato dal portale Racing News 365 – Certo, più sei in alto, più ti diverti, e non solo i piloti, ma tutti i membri del team. . Quando non sei nel posto che desideri, gli anni sono più lunghi e non vedi quel divertimento sui volti di tutti i membri del team”.

Il campione del mondo 2007, parlando poi della nuova monoposto del Biscione, ha aggiunto: “Stiamo lavorando duro e migliorando. Quindi, speriamo di essere dove vogliamo, cioè lottare regolarmente per i punti. È chiaro che non sarà facile, dal momento che tutti vogliono essere in quella posizione. Quest’anno abbiamo più potenza, ed è chiaro che abbiamo fatto un passo avanti e un passo nella giusta direzione. Siamo sulla strada giusta”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati