F1 | Krack, consiglio ad Alonso per il futuro: “Continua in Aston Martin e lascia perdere la Mercedes”

"Continueremo a portare pezzi nuovi per tutta la stagione, vogliamo motivare Fernando e renderlo felice ", ha rivelato il Team Principal

F1 | Krack, consiglio ad Alonso per il futuro: “Continua in Aston Martin e lascia perdere la Mercedes”

F1 Krack Alonso – Intercettato da DAZN durante l’ultimo Gran Premio del Giappone, quarto appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1, Mike Krack ha commentato le voci sul futuro di Fernando Alonso, precisando come l’iberico dovrebbe valutare attentamente di proseguire il proprio percorso con il team Aston Martin, in barba al campanello d’interesse che suona direttamente da Brackley (Mercedes).

Secondo il Manager lussemburghese, la compagine inglese ha mostrato un grande potenziale di crescita nelle ultime due stagioni, rivelandosi non solo un team competitivo, ma anche una struttura in grado di sviluppare al meglio le proprie infrastrutture. Una base importante, da top team, che merita la fiducia del pilota due volte iridato.

Krack sul futuro di Alonso

“Continueremo a portare pezzi nuovi per tutta la stagione. Vogliamo motivare Fernando e renderlo felice del nostro lavoro. Per quanto riguarda il futuro, invece, è interessante analizzare ciò che hanno fatto tutte le squadre negli ultimi tre anni. Abbiamo fatto dei grandi progressi, probabilmente superiori a tutta la concorrenza, e quindi non so quanto la Mercedes potrebbe rivelarsi una buona opzione. Forse è meglio che continua con noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati