F1 | Hamilton su Instagram: “Ricciardo non era da penalizzare”
L'inglese dice la sua dopo le sanzioni inflitte all'australiano per le manovre dell'ultimo giro contro Norris e Raikkonen
Lewis Hamilton ha voluto dire la sua in merito alla penalità comminata ai danni di Daniel Ricciardo, che nel finale di gara si è reso protagonista con Norris e Raikkonen, rientrando pericolosamente sul tracciato dopo un lungo e costringendo l’inglese fuori pista, e cinque secondi dopo sorpassando il finlandese passando però fuori dalla linea bianca. In tutto per l’australiano dieci secondi di penalità per due infrazioni commesse e tre punti sulla patente.
Il campione inglese, non brillando per coerenza a dire il vero viste le sue dichiarazioni di due settimane fa nei confronti di Vettel, prende le difese di Ricciardo, scrivendo così in un post sulle sue Instagram stories: “Questa non è penalità! Non puoi vedere la macchina al tuo fianco, ed è stato lasciato spazio sufficiente”.
A voi il giudizio in merito a queste parole dell’inglese, che certamente non attirerà su di sé le simpatie di ferraristi e tanti appassionati di Formula 1 neutrali che in queste due settimane si sono schierati a favore di Vettel dopo l’episodio di Montreal.
😂😂😂😂#F1 #SkyMotori #FrenchGP pic.twitter.com/utYyG57yRV
— Giuseppe Marino (@PeppeMarino16) 23 giugno 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui