F1 | Haas, Hulkenberg e Magnussen verso la conferma nel 2024

A breve la scuderia americana annuncerà la conferma dell'attuale line-up

F1 | Haas, Hulkenberg e Magnussen verso la conferma nel 2024
La Haas quest’anno prenderà molto presto una decisione sulla coppia piloti per la prossima stagione. A differenza del 2022, con Mick Schumacher silurato in favore di Nico Hulkenberg a metà novembre, il team principal Gunther Steiner ha fatto sapere che stavolta le cose sono molto più semplici, poiché la scuderia è soddisfatta dell’attuale line-up. Un chiaro indizio quindi della conferma sia di Kevin Magnussen – il quale non sta vivendo un periodo brillantissimo – e di Nico Hulkenberg, quest’ultimo spesso protagonista soprattutto in qualifica. La Haas di fatto ha già deciso di rinnovare la fiducia all’attuale formazione piloti.
“Spero di annunciare la formazione 2024 prima della pausa estiva – le parole di Steiner a GPblog.com -. Siamo vicini alla decisione. Confermeremo i nostri piloti il prima possibile. Non è una cosa a cui sto pensando tanto, dobbiamo solo farla. Non credo sia una grossa notizia, siamo molto soddisfatti di entrambi i piloti. Daremo l’annuncio prima della pausa estiva”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.