F1 | Ferrari, Arrivabene ringrazia Raikkonen: “Un grande uomo-squadra”

"Rimarrà sempre nella storia e nella famiglia della Scuderia", ha aggiunto

F1 | Ferrari, Arrivabene ringrazia Raikkonen: “Un grande uomo-squadra”

Nel comunicato stampa emesso dalla Ferrari questa mattina, Maurizio Arrivabene ha voluto ringraziare Kimi Raikkonen per il grandissimo supporto mostrato nelle ultime quattro stagioni, sottolineando come i suoi successi, tra cui il titolo mondiale conquistato nel 2007, resteranno impressi nella lunga storia del Cavallino Rampante.

Kimi, ricordiamo, ha scelto di proseguire la propria carriera in Formula Uno a prescindere dalla Rossa di Maranello, firmando un contratto biennale con l’Alfa Romeo Sauber fino alla fine della stagione 2020.

Ecco le parole di Maurizio Arrivabene: “Ha dato alla squadra un contributo fondamentale, sia in qualità di pilota, sia per le sue doti umane. Il suo ruolo è stato decisivo per la crescita del team e, al tempo stesso, è sempre stato un grande uomo-squadra”.

“In qualità di campione del mondo rimarrà sempre nella storia e nella famiglia della Scuderia. Per tutto questo lo ringraziamo e auguriamo a lui e alla sua famiglia un futuro pieno di soddisfazioni”, ha aggiunto.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati