F1 | Clima distensivo tra Horner e Wolff nella riunione della F1 Commission

"Erano vicini l'uno all'altro e di buon umore", ha affermato il numero 1 della Federazione Mohammed Bin Sulayem

F1 | Clima distensivo tra Horner e Wolff nella riunione della F1 Commission

L’ultima riunione della F1 Commission, dove sono state prese varie decisioni tra cui quella di indicare le sedi dove si svolgeranno le tre Sprint Race del 2022, è stata l’occasione per Chris Horner e Toto Wolff di tornare a vedersi dal vivo dopo quanto accaduto nell’ultimo GP del 2021 disputato ad Abu Dhabi e che sancì la vittoria del titolo da parte di Max Verstappen. Sull’argomento è intervenuto il presidente della FIA, Mohammed Bin Sulayem, che ha sottolineato come il clima era molto distensivo nell’incontro che si è tenuto a Londra.

Erano vicini l’uno all’altro e di buon umore, quindi è stato bello – ha dichiarato il numero 1 della Federazione – Mi aspettavo più dialogo, ma è stato bello vedere l’armonia tra loro. Avevano posizioni simili, forse perché era il giorno di San Valentino. Abu Dhabi? Abbiamo concordato alcuni dettagli, ma l’analisi della situazione è in corso e presto annunceremo i risultati. Tuttavia è stata una discussione produttiva, quindi vedremo”.

I cambiamenti strutturali, che andranno a caratterizzare le modifiche all’organigramma FIA, saranno il risultato di quanto verrà sancito dall’indagine: “L’integrità della FIA rimarrà intatta – ha precisato il successore di Jean Todt – Ecco perché sono stato eletto presidente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.