F1 | Alonso si aspetta più “normalità” senza la Honda
Anche se Fernando non ha ancora firmato un nuovo accordo per il 2018, il due volte campione del mondo ha detto che "spera" possa essere tutto risolto nelle prossime settimane
Fernando Alonso ritiene che la McLaren possa guardare al 2018 e attendersi più “normalità” senza la Honda e con i nuovi motori Renault. Le frustrazioni di Alonso con il motore giapponese sono state evidenti durante il campionato di quest’anno, ma dall’anno prossimo tutto può cambiare.
Cosa si aspetta Fernando dall’arrivo di Renault in casa McLaren? “Normalità! Ma credo che stia guardando troppo avanti, perché non so neanche quello che farò l’anno prossimo. Ma lo scopo è, come ho sempre detto, di andare sul podio e di lottare per le vittorie, di pensare ‘cosa faremo all’inizio?’ per capire come fare una buona partenza e dare filo da torcere agli altri. Queste sono tutte le cose che ho fatto per 13 anni della mia carriera. Così come ho detto, tutto torna alla normalità”, ha commentato lo spagnolo più felice, sereno e con tanta carica per la prossima stagione.
Anche se Alonso non ha ancora firmato un nuovo accordo per la prossima stagione, il due volte campione del mondo ha detto che “spera” possa essere tutto risolto nelle prossime settimane.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui