F1 | Alfa Romeo Sauber, Ericsson guarda già al 2019: “Oggi non è la fine della storia, ma l’inizio di un nuovo capitolo”

"Ringrazio tutti gli appassionati per il sostegno", ha aggiunto lo svedese

F1 | Alfa Romeo Sauber, Ericsson guarda già al 2019: “Oggi non è la fine della storia, ma l’inizio di un nuovo capitolo”

Con un post pubblicato sui propri canali social, Marcus Ericsson ha voluto ringraziare tutti gli appassionati per il sostegno mostrato nelle ultime ore, sottolineando come continuerà a offrire il proprio contributo alla squadra nei restanti appuntamenti di questo mondiale 2018 di Formula 1. Lo svedese, ricordiamo, assumerà la carica di terzo pilota e brand ambassador del team Alfa Romeo Sauber nel 2019, con il suo posto da ufficiale che sarà preso dal nostro Antonio Giovinazzi.

Ecco le parole di Marcus Ericsson: “Sono orgoglioso di quello che ho raggiunto in questi ultimi anni in F1. Ho sempre dato il 100%, mettendo anima e corpo. Continuerò con lo stesso spirito, puntando a finire la stagione nel miglior modo possibile. Inoltre sono felice di continuare a lavorare con questo team anche il prossimo anno. Avrò un nuovo ruolo e potrò esplorare altre opportunità. Oggi non è la fine della storia, ma l’inizio di un nuovo capitolo. Grazie per il vostro sostegno”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati