Formula 1 | Alfa Romeo, la C41 sarà presentata online

L'evento si terrà al Grand Theatre di Varsavia

Alfa Romeo svelerà la nuova monoposto di Raikkonen e Giovinazzi con una diretta online
Formula 1 | Alfa Romeo, la C41 sarà presentata online

Cambiano i piani in casa Alfa Romeo per la presentazione della nuova C41 prevista lunedì 22 febbraio. A causa dell’emergenza Coronavirus in Polonia, la squadra italo-elvetica ha rinunciato all’idea di svolgere una presentazione “pubblica” a Varsavia, virando su un evento totalmente “online” che si terrà al Grand Theatre della capitale polacca.

La manifestazione, in diretta su Facebook, Twitter, YouTube e sul sito ufficiale Sauber, partirà alle 12.05 e andrà avanti fino alle 12.20. A seguire ci sarà una conferenza stampa alla quale prenderanno parte i piloti ufficiali della squadra, Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, e il “development driver” Robert Kubica. Risponderanno alle domande dei giornalisti anche il team principal, Frederic Vasseur, e il direttore tecnico, Jan Monchaux.

Qui il comunicato stampa ufficiale

“Alfa Romeo Racing ORLEN presenta la nuova monoposto C41, Lunedi 22 Febbraio 2021. Il reveal internazionale avverrà in Polonia presso il Grand Theatre di Varsavia, con inizio alle ore 12:05 e terminerà alle 12:20.

Nel rispetto delle normative sanitarie relative al Covid, l’evento sarà interamente virtuale, con la possibilità di accedere alla diretta streaming attraverso i canali social ufficiali.

Al reveal della monoposto farà seguito una conferenza stampa alla quale prenderanno parte i piloti Kimi Räikkönen, Antonio Giovinazzi e Robert Kubica; inoltre, parteciperanno il Team Principal Frédéric Vasseur e il Direttore tecnico, Jan Monchaux. La conferenza stampa sarà anch’essa su un canale YouTube dedicato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati