Toro Rosso: CASIO presenta a Monza il primo orologio dedicato al team italiano

L'azienda giapponese è sponsor della squadra da questa stagione

Toro Rosso: CASIO presenta a Monza il primo orologio dedicato al team italiano

Un ‘tranquillo’ giovedì pomeriggio a Monza, con gli eventi che come sempre fanno da contorno al weekend di gara e che vedono protagonisti i piloti prima di calare la visiera e concentrarsi solamente sulle attività in pista. Nella Energy Station Red Bull, la struttura che domina al centro del paddock, alla presenza di Franz Tost, Team Principal Scuderia Toro Rosso, e dei due piloti Carlos Sainz e Daniil Kvyat, è stato presentato il nuovo orologio prodotto in esclusiva da CASIO per la squadra di Faenza: EDIFICE Scuderia Toro Rosso Limited Edition. Una edizione limitata del modello di punta dell’azienda giapponese, che da questa stagione è sponsor del team italiano. 

Presente anche Harald Schroeder, Division Manager Marketing Casio Europe, che ha così parlato del nuovo prodotto e della nuova partnership, conferma di un rapporto di successo iniziato già nel 2009 con Infiniti Red Bull Racing: “Ogni secondo conta in Formula 1 e noi vogliamo essere davanti anche in termini di design e tecnologia. Non solo velocità e intelligenza – speed and intelligence sono appunto i valori di EDIFICE –  ma anche passione. CASIO è da sempre alla ricerca di quei dettagli che aggiungono valore, per questo abbiamo creato una limited edition con la Scuderia Toro Rosso“.

Il boss di Toro Rosso ha quindi aggiunto: “L’orologio mi è piaciuto subito, il quadrante evoca immediatamente la nostra squadra e questo prodotto è una combinazione di dinamismo, design e passione, ottenuto usando nuovi materiali e una tecnologia avanzata. E’ fantastico, proprio come la nostra macchina”.

Daniil Kvyat e Carlos Sainz, omaggiati da CASIO con due pezzi fatti arrivare appositamente dal Giappone – l’orologio sarà in vendita a partire da Ottobre – per l’occasione si sono cimentati in una corsa contro il tempo ‘a bordo’ di due cyclette, mentre partecipavano a un quiz sulle città italiane, i tipi di pasta e qualche nozione sul Gran Premio di Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati