Vettel: “Sappiamo che domani sarà dura, ma cercheremo di dare il massimo”

Vettel: “Sappiamo che domani sarà dura, ma cercheremo di dare il massimo”

Nel torrido caldo dell’Hungaroring (la temperatura è stata di 33 gradi, e l’asfalto ha raggiunto i 55) le qualifiche del Gran Premio di Ungheria si sono concluse con un buon bilancio per la Scuderia Ferrari. Sebastian Vettel ha ottenuto il terzo tempo assoluto, girando in 1’22”739. Anche Kimi Raikkonen è stato costantemente nelle posizioni di vertice, confermandosi al quinto posto con il tempo di 1’23”020. La pole position è andata alla Mercedes di Lewis Hamilton (1’22”020) che ha preceduto il compagno di squadra Nico Rosberg (1’22”595).

Sebastian Vettel: “Rispetto a ieri oggi abbiamo recuperato molto bene. Di sicuro non è stato facile e sono orgoglioso di come siamo riusciti a rimanere calmi, a migliorare la vettura e ad invertire la tendenza. Sappiamo che domani sarà dura, ma cercheremo di dare il massimo. Rimanendo realistici, la Mercedes è molto forte e sempre molto difficile da battere, ma dobbiamo guardare anche alle nostre spalle, a squadre forti come Red Bull e Williams. La Red Bull, in particolare, ieri era andata molto bene, ma oggi siamo riusciti a qualificarci davanti a loro e a dimostrare che siamo più veloci”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista