Vettel: “In Inghilterra abbiamo sempre fatto bene”

Il pilota Red Bull è reduce da un ritiro per un guasto al motore

Vettel: “In Inghilterra abbiamo sempre fatto bene”

Dopo una prima gara di casa in Austria abbastanza deludente la Red Bull si prepara alla seconda in Inghilterra con una certa serenità sapendo di poter contare su monoposto di ottimo livello malgrado i battibecchi degli ultimi tempi con il motorista Renault.

“Amo questa manifestazione sia per la bellissima pista che per il pubblico numeroso con qualunque tipo di meteo – ha ammesso Sebastian Vettel – Mi aspetto poi di vedere tanta gente della base di Milton Keynes quindi spero di fare un buon risultato per ricompensarli del duro lavoro che fanno. Come team abbiamo sempre fatto bene. Io ho vinto nel 2009 e Webber nel 2010 e nel 2012, per cui ho dei bei ricordi”.

“Silverstone è mitica, veloce, fluida, soprattutto nella successione di curve Maggots-Becketts-Chapel – ha commentato Daniel Ricciardo – I tornanti 3 e 4 permettono approcci di linea diversi, di conseguenza lasciano la libertà al pilota di decidere come affrontarli e inoltre trovo divertente la nuova sezione perché favorisce i sorpassi. Non vedo l’ora di essere al via per la prima volta con questi colori”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati