Lotus, Grosjean: “Silverstone adatto alla E22”

Le curve veloci potrebbero favorire le monoposto di Enstone

Lotus, Grosjean: “Silverstone adatto alla E22”

Fuori dai punti con entrambe le monoposto in Austria la Lotus arriva davanti al suo pubblico di casa con l’obiettivo di riscattarsi e soprattutto di vedere il traguardo.

“Silverstone è un circuito fantastico e con le sue curve veloci, in particolare le leggendarie Magotts, Becketts e Chapel, dovrebbe rivelarsi più adatto alla E22 di quelli visitati in precedenza– ha dichiarato Romain Grosjean – Come capita spesso potrebbe piovere. Personalmente l’anno scorso non sono andato bene, quindi spero in un risultato positivo”.

“Ho sempre amato questa pista e poi si tratta di un evento speciale per il team visto quanto è vicino alla base di Enstone, ma anche per i tifosi che sono calorosi e preparati – la considerazione di Pastor Maldonado – L’atmosfera che si respira è di storia e malgrado le recenti modifiche la natura del layout non è stata alterata. Avendo delle similitudini con Barcellona credo si potrà fare bene. L’unico punto interrogativo è il graining alle gomme anteriori dato dalle basse temperature. Per questo dovremo lavorare sulla strategia”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati