Vettel: “Il tempo ci ha colti di sorpresa, ma possiamo migliorare”
Il tedesco non è scontento delle sue prestazioni in Ungheria
Anche Sebastian Vettel, come Mark Webber, non ha certo brillato nelle Libere all’Hungaroring e anche se nega che la nuova mappatura del motore imposta dalla FIa abbia ridotto le prestazioni della Red Bull, è certo che non può essere soddisfatto del suo 8° posto che chiude il venerdì.
“C’è ancora molto margine di miglioramento sulla vettura e le cose che dobbiamo fare a livello di setup ci faranno andare un po’ meglio per il fine settimana, solo domani potremo vedere dove siamo”, ha spiegato il campione del mondo. “Abbiamo ottenuto buoni tempi con le gomme Prime (i pneumatici a mescola media, n.d.r.) e questo era l’importante. Abbiamo girato molto e abbiamo imparato parecchie cose da quella mescola”.
Il tedesco spiega il suo piazzamento arretrato con la grande concorrenza, con nove piloti in meno di un secondo: “Siamo andati bene ma gli altri piloti sono tutti molto vicini. Purtroppo il maltempo ci ha colti di sorpresa, come tutti, ma vedremo cosa possiamo ottenere per domani nelle ultime Libere e in Qualifica”, ha terminato Vettel.
Lorena Bianchi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui