Sauber: Kaltenborn, “Un punto non è esattamente quello che ci aspettavamo”
Delusione nel team elvetico dopo la buona prestazione in qualifica
Il team Sauber conquista un punto nel Gran Premio di Germania con Nico Hulkenberg che ha tagliato il traguardo in decima posizione. Il suo compagno di squadra, Esteban Gutierrez, è arrivato 14mo.
Nico Hulkenberg – Pos 10: “E ‘stata una gara molto dura. Ho lottato ad ogni giro, ma questo è quello che siamo stati in grado di fare anche se mi aspettavo di piu’ oggi. Ho pensato, e sperato, di poter lottare con le McLaren, ma, purtroppo, erano troppo veloci oggi per noi. Tuttavia, questo fine settimana è stato migliore di quelli precedenti.”
Esteban Gutierrez – Pos 14: “Dall’inizio alla fine siamo stati in lotta per le posizioni, quindi è stata una gara molto dura. E’ stato difficile superare, perché ci mancava velocità sui rettilinei. Il mio ritmo era abbastanza ragionevole e ho cercato di fare del mio meglio. La strategia non e’ stata ideale, anche se tutto è andato secondo i piani. La Safety Car non ci ha reso le cose facili.”
Monisha Kaltenborn – Team Principal: “Un punto non è esattamente quello che ci aspettavamo, dopo una forte qualificazione, ma il regime di safety car non ha giocato a nostro favore, tuttavia, con il test a Silverstone e per il prossimo Gran Premio confidiamo di migliorare, soprattutto in qualifica. Nico ha fatto una buona prestazione. L’ultimo stint in particolare è stato assolutamente emozionante. Certo, non siamo dove vogliamo essere, ma abbiamo fatto un passo nella direzione giusta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui