F1 | GP Australia, Steiner ricorda la gara d’esordio della Haas nel 2016

"Non dimenticherò mai quella corsa", ha affermato il TP della scuderia statunitense

F1 | GP Australia, Steiner ricorda la gara d’esordio della Haas nel 2016

In una Q/A concessa al sito ufficiale della Haas, Gunther Steiner ha voluto ricordare il Gran Premio d’Australia nel 2016, anno d’esordio della piccola scuderia statunitense in Formula 1, precisando il ricordo dei piazzamenti ottenuti durante quel fine settimana a Melbourne – nonostante tutte le difficoltà del caso – sia ancora ben vivo all’interno della memoria di tutte le persone che lavorano ancora all’interno della compagina diretta da Genè Haas.

Haas, ricordiamo, debuttò in griglia proprio all’Albert Park nel 2016 con Romain Grosjean ed Esteban Gutierrez. Il messicano termino la propria corsa dopo un brutto incidente con Fernando Alonso, mentre il francese – grazie ad una gara attenta e priva di sbavature – riuscì a regalare alla squadra un sesto posto quanto mai inatteso dopo le qualifiche del sabato, concluse in 19° posizione.

“Non dimenticherò mai la nostra prima gara nel 2016”, ha affermato il TP della scuderia statunitense. “Arrivare in Australia e confrontarsi con tutti i problemi di gioventù di una squadra è stato molto difficile. Nonostante questo, però, siamo riusciti a segnare dei punti. Molte persone ricordano ancora quei momenti e il viaggio a Melbourne ci permettere di tenerli vivi nella nostra mente. Voliamo sempre con grande piacere in Australia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]
News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi