F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)

La gara del Bahrain si è disputata sulla PlayStation. Vince Zhou davanti a Vandoorne ed Eng. Caos al via per gli incidenti che hanno visto coinvolti Hulkenberg, Salvadori, Beganovic, Gutierrez e Latifi
F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi per via del Coronavirus. La Formula 1 ha così deciso di organizzare, per tutte le volte che non si corre a causa del Covid-19, un evento online sul videogame F1 2019. Ieri la prima corsa, disputata virtualmente proprio a Sakhir. Hanno partecipato alcuni piloti attuali come Latifi e Norris, oltre agli ex Hulkenberg, Vandoorne e Gutierrez, con la variabile impazzita di Johnny Herbert, primo dopo il caos di curva 1 avendo ridisegnato il circuito di Manama a suo piacimento e ricevendo decine di secondi di penalità. La gara è stata vinta dal cinese Guanyu Zhou, pilota dell’Academy Renault, secondo Stoffel Vandoorne con la Mercedes, terzo Philipp Eng, pilota austriaco nel DTM e ieri a bordo della Red Bull. Riviviamo il caos della partenza (non senza qualche lag di troppo) causato da Luca Salvadori (Toro Rosso) e Nico Hulkenberg (Racing Point), nel quale è stato coinvolto anche il pilota della Ferrari Dino Beganovic. Successivamente anche il contatto tra Gutierrez (Mercedes) e Latifi (ovviamente Williams).


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | GP Bahrain virtuale: ultimo giro, vince Zhou [VIDEO]

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati