F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)

La gara del Bahrain si è disputata sulla PlayStation. Vince Zhou davanti a Vandoorne ed Eng. Caos al via per gli incidenti che hanno visto coinvolti Hulkenberg, Salvadori, Beganovic, Gutierrez e Latifi
F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi per via del Coronavirus. La Formula 1 ha così deciso di organizzare, per tutte le volte che non si corre a causa del Covid-19, un evento online sul videogame F1 2019. Ieri la prima corsa, disputata virtualmente proprio a Sakhir. Hanno partecipato alcuni piloti attuali come Latifi e Norris, oltre agli ex Hulkenberg, Vandoorne e Gutierrez, con la variabile impazzita di Johnny Herbert, primo dopo il caos di curva 1 avendo ridisegnato il circuito di Manama a suo piacimento e ricevendo decine di secondi di penalità. La gara è stata vinta dal cinese Guanyu Zhou, pilota dell’Academy Renault, secondo Stoffel Vandoorne con la Mercedes, terzo Philipp Eng, pilota austriaco nel DTM e ieri a bordo della Red Bull. Riviviamo il caos della partenza (non senza qualche lag di troppo) causato da Luca Salvadori (Toro Rosso) e Nico Hulkenberg (Racing Point), nel quale è stato coinvolto anche il pilota della Ferrari Dino Beganovic. Successivamente anche il contatto tra Gutierrez (Mercedes) e Latifi (ovviamente Williams).


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati