Minardi: “Alonso aveva ragione sulla Ferrari”

L'ex patron di F1 deluso dalle prestazioni della Rossa

Minardi: “Alonso aveva ragione sulla Ferrari”

La notizia non stupisce più di tanto. Giancarlo Minardi ha dichiarato di essere d’accordo con il pupillo di una vita Fernando Alonso. Su che cosa allora vi chiederete. Risposta. Sulla Ferrari e le sue defaillance, come direbbe Naike Rivelli.

“Il distacco dalla Mercedes non è diminuito ed è stata solo brava a sfruttare le difficoltà di Red Bull e McLaren – il pensiero dell’ex patron dell’omonima scuderia di F1 espresso in un’intervista a Leo Turrini – Dovessi darle un voto, le darei 6,5”.

“Faccio comunque i complimenti al team principal Maurizio Arrivabene per i podi finora conquistati, tra cui ricordiamo proprio quello di domenica scorsa a Silverstone – ha proseguito – Il problema però è la prestazione pura. E’ bene ricordare che dal 2016 i motori verranno congelati di nuovo…”.

Interrogato infine sul nome più interessante da inserire in squadra al posto di Kimi Raikkonen il manager emiliano ha pronunciato senza esitazioni Nico Hulkenberg, pilota tornato alla ribalta del Circus-mercato dopo il successo del mese scorso alla 24 Ore di Le Mans.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati