Mercedes GP: Schumacher e Rosberg soddisfatti delle prime prove libere
I piloti della Mercedes GP si sono detti soddisfatti del lavoro compiuto oggi durante le due prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi, lavorando molto sul ritmo da gara.
Michael Schumacher, 7mo: “Sono piuttosto contento del nostro lavoro nelle due sessioni di oggi, e considerato che abbiamo lavorato bene sulla macchina oggi, direi che è stata una buona giornata. Chiaramente, possiamo lavorare limitatamente sulla nostra macchina, ma abbiamo massimizzato quello che avevamo tra le mani, e la macchina è andata molto bene. Dobbiamo vedere ora come possiamo trasformare tutto questo lavoro nel weekend, per poter prendere qualche punto in più in questo circuito che oggi è stato molto consistente”.
Nico Rosberg, 20mo: “E’ stato un inizio molto positivo per me. Abbiamo lavorato bene sul set-up ed abbiamo fatto buoni long run oggi. Ci siamo concentrati per lo più sul ritmo da gara e ho fatto molti giri, quindi mi sento molto fiducioso per domani. E’ stato molto divertente guidare su questo circuito che mi piace molto”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui