Williams, Barrichello: “E’ stata una gara molto buona per me ed il team”

Williams, Barrichello: “E’ stata una gara molto buona per me ed il team”

Entrambi i piloti della Williams, Rubens Barrichello e Pastor Maldonado, hanno espresso sinteticamente la loro soddisfazione, dopo il Gran Premio di Abu Dhabi.

Rubens Barrichello, 12mo: “E’ stata una gara molto buona per me ed anche per il team. Abbiamo iniziato dal fondo, ma ho lottato tutto il tempo e stavamo per lottare per i punti. E’ stato un bene finire dove siamo finiti oggi”.

Pastor Maldonado, 14mo: “Il nostro ritmo era un po’ lento all’inizio, ma è migliorato, quando abbiamo cambiato con le gomme morbide. Sfortunatamente, il mio drive through mi è costato parecchio tempo e un risultato migliore. Il nostro ritmo nel complesso era migliore del solito ed ero contento della macchina, oggi”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

13 commenti
  1. luca

    13 Novembre 2011 at 18:42

    Barrichello ha anche sorpassato Hamilton piu di così cosa poteva chiedere??? 😀

    • dany

      13 Novembre 2011 at 19:33

      aahahahahah fantastica kuella scena!!! xD

    • Vitantonio Liuzzi 4ever!!

      13 Novembre 2011 at 20:58

      Barrichello che sorpassa Hamilton è stata la scena più bella che ho visto io.. Ma la più imbarazzante per Hamilton!!! Non avrei voluto essere nei suoi panni quando lo ha sorpassato Barrichello..

      • Gian89 (tifoso McLaren)

        14 Novembre 2011 at 17:29

        Ahahahah!!! Vero 😀 E si era messo a gesticolare dicendogli che era lui che doveva essere doppiato!! 😀

  2. pecos64 ( tifoso Williams )

    13 Novembre 2011 at 20:03

    Oggi abbiamo dimostrato, a tutte le varie male lingue e i menagrami, che a differenza di quanto si vuole pensare la Williams non è affatto finita, è un team serio profesionale e soprattutto ancora vivo , in grado di combattere oggi per esserci domani, che ha dimostrato la più grande professionalità, perchè è semplice essere motivati quando siamo pieni di sponsors e si lotta per le prime file, molto di meno lo è quando si ha un priodo come quello che noi stiamo vivendo. Onore a Frank Williams a Patick Head e a tutti coloro, come noi tifosi Williams da sempre ( io tifavo Wiliams già nel lontano 78 FW06 di Alan Jones, sponsor Saudia ) che lo sostengono.
    Purtroppo il progetto di questa vettura è stato quello che è stato, più di questo non gli si può chiedere in questo tipo di circuiti, e temo anche nel prossimo GP del Brasile, dove il misto di zone veloci e curve lente ci penalizzerà e torneremo a bruciare le gomme alla ricerca di un carico aereodinamico che quando trovato ci penalizzerà in rettilineo.
    COMUNQUE MENAGRAMI VARI L’ANNO PROSSIMO CI SAREMO E TORNEREMO AD OCCUPARE LE PRIME FILE, IL TEAM INVECE NON HA BISOGNO DI TORNARE ECCEZIONALE LO E’ SEMPRE STATO.

    • Andrea (Tifoso Williams)

      13 Novembre 2011 at 20:13

      GRANDE!
      Straquoto!

    • lemmy

      14 Novembre 2011 at 00:57

      grande commento Pecos! i miei complimenti a te e alla squadra per il lavoro di oggi!! peccato il dt a Pastor,non lo meritava a mio avviso… FORZA WILLIAMS!!!!

    • faber

      14 Novembre 2011 at 07:53

      la williams è un pezzo di storia della f1, spero sinceramente che possa tornare grande

    • luca bacci(tifoso ferrari e schumacher)

      15 Novembre 2011 at 09:23

      sai qual’è invece la realtà? che chi parte indietro è più avvantaggiato perchè risparmia le gomme. se parti 12esimo a rrivi 12esimo e se parti ultimo entri in zona punti. con queste gomme finisce sempre così. complimenti cmq a barrichello sia per il sorpasso che per la gara

  3. Vitantonio Liuzzi 4ever!!

    13 Novembre 2011 at 21:00

    Io quando Barrichello ha superato Hamilton non credevo ai miei occhi!! Penso che per Hamilton sia stata tra le scene più imbarazzanti di questa stagione!

  4. vilan

    14 Novembre 2011 at 01:35

    Perchè scena imbarazzante?…lewis lo aveva superato,ma barrichello ha usato il DRS perchè credeva fossero in lotta…ed ovviamnete hamilton non si aspettava un attacco…

    Meno male che è finita bene..

  5. SEZAR

    14 Novembre 2011 at 09:57

    @Pecos64 (Tifoso Williams)

    Williams team professionale?! Mah forse una volta…. Un team che dà a Barrichello la vettura più scarsa con componenti e set-up da studiare e a Maldonado la vettura più performante, mi sa di team poco intelligente!! Barrichello è sprecato in Williams! Spero che il team di Grove l’anno prossimo possa rimpiangere la assenza del pilota brasiliano!!

    @Vilan

    Ma che stai dicendo? Barrichello non pensava di essere in lotta con Hamilton! Sapeva di essere doppiato!! Ha superato la McLaren perché era più veloce e con gomme più performanti in quella occasione!! Poche fantasie grazie!!

  6. alex

    14 Novembre 2011 at 22:36

    forza williams è sempre la squadra + vincente dopo la ferrari siete grandi e spero ke tornerete presto tra i primi posti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati