Toro Rosso, Alguersuari: “Abbiamo buone possibilità di andare a punti domenica”

Toro Rosso, Alguersuari: “Abbiamo buone possibilità di andare a punti domenica”

Jaime Alguersuari, pilota della Toro Rosso, si è detto fiducioso in vista della gara di domenica ad Abu Dhabi, dopo le prove libere svoltesi sul circuito di Yas Marina.

Sebastien Buemi, 12mo: “E’ stata una giornata di prove più corta del solito per me, dato che ho partecipato solo alla seconda sessione, ma mi sono subito ambientato e mi sento piuttosto fiducioso per il resto del weekend, visto quanto sono riuscito a fare fino adesso. Sembriamo però un pochino più lenti rispetto agli altri ultimi due circuiti, forse è dovuto alle caratteristiche della pista. Quindi, sarà molto importante tirare fuori il massimo dalla macchina stasera, mentre guarderemo i dati, e domani in pista. Poi, abbiamo provato tutte le gomme e abbiamo capito il comportamento delle mescole, non vedo perché non dovremmo combattere per un altro bel risultato domenica”.

Jaime Alguersuari, 14mo: “Sono felice di come siano andate le cose oggi, abbiamo lavorato molto, abbiamo valutato un po’ elementi nuovi durante la mattinata ed abbiamo provato una terza nuova mescola. E’ stato un lavoro molto interessante, dato che la nuova gomma che stanno provando sembra molto veloce. Abbiamo fatto dei giri in più con la gomma extra e non penso che i miei tempi siano molto significativi, dato che ho corso anche nel traffico, delle volte. Il bilanciamento complessivo della macchina sembrava buono e sembra che saremo più competitivi in gara, che in qualifica, come la maggior parte delle volte quest’anno. Sembriamo più lenti rispetto alle scorse gare, ma non è molto e sento che abbiamo buone possibilità di andare a punti domenica”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati