Liuzzi sogna un posto in McLaren

Liuzzi sogna un posto in McLaren

Il 28enne pilota della Force India ha detto di sentirsi a suo agio alla Force India ma ha anche confidato che il meglio per lui, a suo parere, deve ancora venire. In un’intervista ad Autosprint Tonio ha infatti spiegato «Mi sento molto bene alla Force India ed ho un accordo con il team fino a tutto il 2011».

«Ma il mio obiettivo e il mio sogno -ha proseguito, forse un po’ a sorpresa- è quello di guidare per la McLaren, che è sempre stato il mio team preferito». Il meglio per la carriera di Tonio, dunque, potrebbe non essere ancora arrivato. Lui infatti cita il caso di Mark Webber, chiosando «Lo scorso anno chi avrebbe mai detto che nel 2010 avrebbe lottato per il titolo?»

L’italiano, 28 anni, parla poi del momento attuale del team: «Come Force India credo che stiamo facendo un gran bel lavoro, se consideriamo il budget che abbiamo a disposizione. E -ha proseguito- sono ottimista per il futuro, perché i team che hanno risorse più abbondanti dovranno abituarsi a lavorare con numeri più ridotti…».

Manuel Codignoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato