Formula 1 | Ricciardo mostra ottimismo sul recupero dall’infortunio alla mano

L'australiano è fermo dal GP d'Olanda a Zandvoort

Formula 1 | Ricciardo mostra ottimismo sul recupero dall’infortunio alla mano

Formula 1 AphaTauri Ricciardo – Daniel Ricciardo corre verso il ritorno in vettura dopo l’infortunio alla mano patito nel GP d’Olanda. Intervistato dai media australiani, il pilota della Scuderia AlphaTauri ha mostrato un certo ottimismo sul recupero dalla frattura al metacarpo della mano sinistra rimediato nelle libere Zandvoort, sottolineando come presto avrà delle novità in merito un possibile ritorno in pista già nel prossimo GP del Qatar.

La volontà, ovviamente, è quella di tornare in pista il prima possibile non solo per ultimare al meglio questo campionato, ma anche per preparare al massimo delle proprio possibilità la stagione 2024, nella quale gareggerà da ufficiale sempre con la scuderia faentina al fianco del confermato Yuki Tsunoda.

“Sento che il recupero dall’infortunio sta procedendo bene”, ha affermato l’australiano dell’AlphaTauri “Va sempre meglio e il test al simulatore della settimana prossima offrirà un’idea chiara sulla situazione. Voglio tornare in vettura, non vedo l’ora di farlo, ma ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta