Formula 1 | Red Bull, Verstappen cauto: “Interlagos non si adatta alle caratteristiche della nostra vettura”

"Cercheremo di fare del nostro meglio", ha aggiunto l'olandese

Formula 1 | Red Bull, Verstappen cauto: “Interlagos non si adatta alle caratteristiche della nostra vettura”

Tutto pronto in casa Red Bull per il prossimo Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di 2018. Dopo la strepitosa vittoria colta in Messico, Max Verstappen spera di confermarsi anche a San Paolo, ben conscio però del fatto che la pista brasiliana, con i suoi rettilinei in salita e lunghi curvoni veloci, non è delle più adatte alle caratteristiche della RB14.

L’obiettivo, in ogni caso, sarà fare del proprio meglio, sfruttando ogni minima occasione che Mercedes e Ferrari lasceranno per strada durante lo svolgimento del fine settimana.

Ecco le parole dell’olandese: “Interlagos non si adatta alla nostra vettura, ma dopo il podio del 2016 e la vittoria in Messico penso possa accadere di tutto. Qui ho fatto delle grandi battaglie ed è una bella pista per lo spettacolo, soprattutto perchè offre tanti punti di sorpasso, ragion per cui ci aspettiamo una corsa entusiasmante”.

“I fan brasiliano sono sempre molto rumorosi e la vicinanza della griglia alle tribune ti permette quasi di sentire il loro calore. Personalmente, inoltre, adoro il Brasile per la loro cucina. Preparano piatti eccezionali e vorrei godermi di più questo week-end, ma purtroppo abbiamo ancora due gare da affrontare e quindi devo stare attento alla forma”, ha aggiunto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati