F1 | Red Bull, Ricciardo motivato in vista di San Paolo: “Voglio chiudere al meglio questa stagione”

L'australiano punta a riscattare l'ennesimo problema meccanico accusato a Città del Messico

F1 | Red Bull, Ricciardo motivato in vista di San Paolo: “Voglio chiudere al meglio questa stagione”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Daniel Ricciardo in vista del prossimo Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1. L’australiano, dopo aver confermato su Twitter la propria presenza a San Paolo, spera di spingere al massimo durante il prossimo week-end, battagliando per un podio che gli regalerebbe una gran spinta emotiva in vista di Abu Dhabi.

Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “L’atmosfera in Brasile è fantastica e qui ho sempre fatto delle belle gare. E’ una pista non semplice da affrontare, ma l’anno scorso siamo riusciti a fare bene e quindi non vedo l’ora di tornarci. E’ uno di quei week-end dove il fattore tempo può giocare un ruolo chiave e quindi sarà importante tenere alta la concentrazione”.

“Adoro l’atmosfera che si respira durante la tre giorni e la parata dei piloti, con tutto il frastuono proveniente dalle tribune, è qualcosa che si regala molta energia prima della gara”, ha aggiunto l’australiano. “Voglio finire nel migliore dei modi questa stagione e spingerò al massimo per raggiungere questo obiettivo”.”

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati