Formula 1 | McLaren, Norris sempre in zona punti a Austin

"Spero di mantenere questo trend anche in ottica campionato costruttori", ha detto l'inglese

Formula 1 | McLaren, Norris sempre in zona punti a Austin

Il decimo posto di Suzuka non ha certamente entusiasmato Lando Norris e la McLaren. La grande prestazione dell’Alpine in Giappone ha riportato il team francese al quarto posto nel mondiale costruttori dopo una sola gara, e la squadra di Woking non è riuscita a difenderlo dopo averlo preso con le unghie e con i denti nel caos di Singapore. Il pilota britannico però punta a fare una bella prestazione nel prossimo round di Austin, laddove è sempre entrato in top ten.

“Quella di Austin è una pista divertente, può essere un weekend emozionante – ha detto Norris. Le caratteristiche del tracciato sono interessanti, alcune simili a Suzuka e quindi sarà interessante vedere il comportamento delle nuove vetture. Sono riuscito ad andare a punti nelle due volte che ho corso qui, quindi spero di mantenere questo trend così da conquistare un piazzamento importante anche in ottica campionato costruttori”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto
News F1

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto

Il francese sarà responsabile di altre attività motoristiche del Gruppo Renault: "C'è un progetto per la trasformazione del brand"
Bruno Famin non sarà più il team principal dell’Alpine. Il francese, nel corso della conferenza stampa dei manager a Spa-Francorchamps,