Formula 1 | Haas, Magnussen: “Andiamo a dormire con più di qualche punto interrogativo”

Schumacher si è concentrato esclusivamente sul long run vista la penalità in griglia

Formula 1 | Haas, Magnussen: “Andiamo a dormire con più di qualche punto interrogativo”

da Spa-Francorchamps, Belgio

Giornata un po’ complicata, quantomeno nei risultati per la Haas. A Spa, Magnussen e Schumacher hanno chiuso la seconda sessione di prove libere in diciassettesima e ventesima posizione. Il danese ha avuto qualche problema nelle PL1 e per questo non ha completato il turno, mentre la pioggia caduta nel tardo pomeriggio gli ha impedito di completare il long run. Il tedesco invece si è concentrato più sul passo gara che sul giro veloce per via della penalità in griglia.

F1 | Analisi prove libere a Spa: la pioggia scombussola i piani dei team

“Nella prima sessione ho avuto un problema e sono stato costretto a fermarmi – ha detto Magnussen. Nelle PL2 però non abbiamo avuto alcun problema, sono andato bene con poco carburante, però non sono riuscito a fare i long run perché ha iniziato a piovere quel tanto che basta per far sì che i giri fossero irrilevanti, quindi andiamo a dormire con più di qualche punto interrogativo per quanto riguarda il passo gara”.

“C’erano condizioni difficili là fuori – ha ammesso Mick. Non so dire se gli aggiornamenti stiano funzionando al meglio proprio per questo motivo, e siamo anche su una pista diversa da Budapest. Ci siamo concentrati su cose diverse rispetto a Kevin, ma abbiamo comunque imparato tanto in pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati