Formula 1 | AlphaTauri, Tsunoda: “Sorpreso dall’addio di Franz Tost”

"Lo ringrazio perché mi è sempre stato vicino", ha detto il giapponese

Formula 1 | AlphaTauri, Tsunoda: “Sorpreso dall’addio di Franz Tost”

Con il punto conquistato a Melbourne, Yuki Tsunoda si presenta in Azerbaijan carico a molla, cercando di portare nuovamente in top ten un’AlphaTauri ben al di sotto delle aspettative in questa primissima parte di stagione. Il giapponese comunque si è sempre ben distinto, fornendo ottime prestazioni e raccogliendo meno di quanto oggettivamente meritato. Nella conferenza stampa del giovedì di Baku, il pilota nipponico è stato interpellato in merito al prossimo addio di Franz Tost dopo ben 18 anni nel team di Faenza.

“Mi sento pronto e sono impaziente di tornare a correre in pista – ha detto Tsunoda. L’addio di Tost è stato sorprendente, anche se c’erano voci già dall’inizio della stagione e alla fine è andata così, ma abbiamo ancora delle gare per dargli delle soddisfazioni. Lo ringrazio perché mi è stato sempre vicino e cercherò di ricompensarlo con il mio impegno. In termini di fiducia, negli ultimi due anni su questa pista abbiamo avuto sempre buone prestazioni e spero si addica di più a noi anche se sarà difficile andare a punti. E’ stato definito un programma per dare il meglio con gli aggiornamenti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta