Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Raikkonen rassicura: “Il rapporto tra me e Vettel non cambierà”

"Con Seb ci vedremo spesso", ha rivelato il finlandese

Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Raikkonen rassicura: “Il rapporto tra me e Vettel non cambierà”

Nonostante il recente cambio di casacca, Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel continueranno ad avere lo stesso rapporto delle ultime stagione. Parlando proprio di questo argomento, infatti, il finlandese ha smentito un possibile allontanamento dei due dopo il suo recente passaggio al team Alfa Romeo Sauber, sottolineando come il rapporto d’amicizia vada oltre l’essere compagni si squadra.

Vettel e Raikkonen, ricordiamo, sono sempre stati molto amici all’interno del paddock, fin dal 2012, anno in cui l’ex Ferrari è tornato con i colori del team Lotus. Un rapporto di simpatia reciproca che è andato via via rinforzandosi, fino alla collaborazione tecnica avuta all’interno della Ferrari dal 2014 a oggi.

Ecco le parole di Kimi Raikkonen: “Sono sicuro che con Vettel ci vedremo spesso. Non penso sia cambiato da quando ci siamo incontrati per la prima volta, quindi non vedo perchè il rapporto dovrebbe cambiare adesso che siamo in due squadre differenti. Resteremo amici e quasi certamente viaggeremo insieme alle volte. Ci vedremo”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati