Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, presentazione della nuova monoposto fissata per metà febbraio
Vasseur: "Siamo tutti entusiasti e motivati"
In un’intervista rilasciata alle colonne del quotidiano Blick, Frederic Vasseur ha rivelato che la nuova C38, monoposto con cui Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi andranno a caccia del quarto posto nella classifica costruttori, sarà svelata a metà febbraio, poco prima della sessione inaugurale di test a Barcellona.
Il Team Principal ha inoltre fatto il punto della situazione per quello che riguarda la crescita della squadra a Hinwill, sottolineando come il numero di dipendenti sia passato da 320 a 430, con trentacinque posti che risultano ancora vacanti. Una notizia importante che conferma l’ottimo lavoro portato avanti da Frederic Vasseur e da Alfa Romeo nell’ultimo anno e mezzo.
Ecco le parole di Frederic Vasseur: “All’inizio avevamo circa 320 persone, mentre adesso ne possiamo vantare 430. Abbiamo impiegato più di cinquanta nuovi ingegneri e ci sono ancora trentacinque posti vacanti all’interno del team. Il nome Alfa Romeo rende più semplice l’assunzione di personale e ammetto che siamo diventati un ottimo indirizzo per tutti”.
Sulla presentazione della nuova vettura ha aggiunto: “La presentazione della nuova vettura si terrà a metà febbraio, poco prima dei test di Barcelona. Siamo tutti entusiasti e motivati”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui