Formula 1 | Red Bull, Gasly ripercorre la propria stagione: “Il quarto posto in Bahrain è stato un risultato importante”

"Un altro punto forte della mia stagione è stata la chiamata del Dottor Helmut Marko", ha inoltre rivelato il francese

Formula 1 | Red Bull, Gasly ripercorre la propria stagione: “Il quarto posto in Bahrain è stato un risultato importante”

Parlando ai microfoni di formula1.com, Pierre Gasly ha ripercorso i passaggi più importanti che hanno contraddistinto l’ultima stagione 2018, sottolineando come il quarto posto conquistato in Bahrain sia stato il momento più bello dell’intero campionato.

Secondo il francese, infatti, quel piazzamento ha regalato alla squadra una grandissima motivazione, generando inoltre con Honda un rapporto di collaborazione estremamente proficuo

Ecco le parole di Pierre Gasly: “Il quarto posto in Bahrain è stato risultato enorme per tutti, partendo dalla squadra e arrivando fino alla Honda. Partire in quel modo la collaborazione tra Toro Rosso e Honda è stato un enorme vantaggio in termini di fiducia, senza contare che abbiamo avuto una dimostrazione di come si lavora di squadra”.

“Un altro punto forte della mia stagione, ovviamente, è stata la chiamata del Dottor Helmut Marko”, ha aggiunto. “Mi ha contattato per comunicarmi che sarei entrato all’interno della Red Bull e nulla è riuscito a battere quella sensazione”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati