Force India, Perez: “Peccato non aver potuto provare”

Per il messicano niente FP2 a causa dell'auto troppo danneggiata dal botto di Juncadella

Force India, Perez: “Peccato non aver potuto provare”

Avrebbe potuto andare decisamente meglio il venerdì brasiliano della Force India in lotta con gli pneumatici e alle prese con un’uscita che ha creato non pochi danni.

“La maggior parte delle previsioni dava pioggia e invece oggi c’è stato il sole e parecchio caldo, con addirittura 58°C sull’asfalto che hanno reso difficoltoso gestire le gomme – ha rivelato Nico Hülkenberg, 13° – Prima di prendere decisioni sull’approccio da utilizzare dovremo quindi analizzare bene la situazione”.

“E’ stato frustrante non poter girare oggi ma sono cose che capitano – ha dichiarato Perez – A questo punto l’FP3 diventerà ancora più cruciale, spero quindi di poter essere subito veloce”

“Purtroppo la mia sessione è durata poco a causa di un incidente – ha spiegato Daniel Juncadella , 16° – Sono andato largo finendo sul cordolo e poi dritto contro le protezioni rovinando tutta la parte anteriore. Mi dispiace molto per il team e per Sergio che così non ha potuto scendere in pista”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Juncadella: “Basta fare la riserva”Juncadella: “Basta fare la riserva”
News F1

Juncadella: “Basta fare la riserva”

Per il 2015 lo spagnolo ambisce o ad un sedile da titolare o al DTM
Stanco di fare il terzo pilota Force India Daniel Juncadella sarebbe pronto a convertirsi completamente alle ruote coperte in caso