GP Brasile, Juncadella sulla Force India a Interlagos

Per lo spagnolo è la terza volta nel 2014

GP Brasile, Juncadella sulla Force India a Interlagos

Daniel Juncadella torna in Formula 1. Il pilota spagnolo, in occasione delle prove libere 1 del Gran Premio del Brasile scenderà nuovamente in pista al volante della Force India prendendo il posto del messicano Sergio Perez. Per l’iberico, impegnato anche nel DTM con la Mercedes, è la terza volta nel corso della stagione che ha la possibilità di provare la monoposto indiana, dopo le apparizioni di Silverstone e Monza. “Sono felice di avere un’altra possibilità di guidare la vettura in Brasile. Sono abbastanza fiducioso dopo le uscite di Silverstone e Monza, quindi spero di poter continuare ad accumulare esperienza con la squadra”, ha commentato il giovane.

L’obiettivo di Juncadella è semplice: raccogliere il maggior numero di dati da girare alla squadra per aiutare il team a raccogliere il massimo di punti in questi due Gran Premi finali. “Il fatto che conosco la pista ed anche la squadra sono sicuramente elementi positivi che mi permetteranno di concentrarmi sulla guida e fare il miglior lavoro possibile“, ha concluso.

Eleonora Ottonello

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Juncadella: “Basta fare la riserva”

Per il 2015 lo spagnolo ambisce o ad un sedile da titolare o al DTM
Stanco di fare il terzo pilota Force India Daniel Juncadella sarebbe pronto a convertirsi completamente alle ruote coperte in caso