F1 | Williams, Russell: “Sapevamo che sarebbe stato complicato”

Kubica: "Bello ritornare qui dopo nove anni"

F1 | Williams, Russell: “Sapevamo che sarebbe stato complicato”

La scuderia inglese ha concluso la prima giornata di prove libere sul circuito di Monaco con George Russell e Robert Kubica in penultima e ultima posizione.

George Russell: “E’ stato bello e così elettrizzante guidare su queste strade con una Formula Uno. Mi sono divertito, specialmente con il basso carico di carburante, cercando di ottenere il massimo da una buona esperienza. La macchina non è nella finestra perfetta e su una pista come questa ti punisce un po’ di più. Monaco è un posto davvero unico e sapevamo che sarebbe stato complicato”.

Robert Kubica: “Non vedevo l’ora di ritornare in macchina a Monaco. Ovviamente, con la mancanza di aderenza e il problema con il carico aerodinamico generale, le strade non sono le più facili da guidare. La cosa positiva di tornare qui dopo nove anni è stato salire in macchina, i giri iniziali non erano poi così male. Tuttavia, quando il ritmo riprenderà, sarà più difficile per noi. Dobbiamo bilanciare il rischio con il mantenere l’ordine e la stabilità”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati